Governo del territorio

Scheda del servizio

Il Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 e succ. mod. e int., ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, l’informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso.

Con Determina dirigenziale n.60 R2 del 06/10/2017 è stato nominato Garante dell’informazione e della partecipazione il geom. Veronica Pierini

Area Settore territorio e ambiente
Responsabile Veronica Pierini
Indirizzo presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Buggiano, Settore Territorio e Ambiente