vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Buggiano appartiene a: Regione Toscana - Provincia di Pistoia

Collegamenti ai social networks

Seguici su

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 37, c. 1.
Decreto Legislativo 50/2016, Art. 29 (Codice degli Appalti).

Obblighi normativi

Documenti

DEMOLIZIONE VEICOLO AUTOCARRO APE PIAGGIO TARGATO PT 073878 IN DOTAZIONE AL PERSONALE ESTERNO

FORNITURA DI 2 SERVOMOTORI ELETTROTERMICI PER TERMOCONVETTORI IN DOTAZIONE PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI BUGGIANO

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SETTORE PROGETTAZIONE PIANIFICAZIONE -LAVORI PUBBLICI-

ACQUISTO DI COPIE DEL LIBRO DI INTERESSE LOCALE "TOSCANA TERRA DI CICLISMO".

ACQUISTO DI MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONI STRADE E IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALI

ACQUISTO DI MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONI STRADE E IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALI

ACQUISTO MATERIALE BITUMINOSO - MANUTENZIONE STRADE -

ACQUISTO MATERIALE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI

AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA BEMA S.N.C. DI LUCA MACCARI DI MONSUMMANO TERME, DELLA "FORNITURA CON POSA IN OPERA DI UN SISTEMA DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO ANTINCENDIO AD AEROSOL PER L'ARCHIVIO STORICO DELLA NUOVA BIBLIOTECA", PER L'IMPORTO NETTO DI EURO 15.200,00

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA BLATTE DA ESEGUIRE PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI PITTINI

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "SPADONI MARIO” -AGGIUDICAZIONE E APPROVAZIONE VERBALE DI GARA-

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E SEMAFORICI, PER GLI ANNI 2018/2021 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO 5 OPERATORI ECONOMICI, PER SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO SUPERIORE AD EURO 40.000 ED INFERIORE AD EURO 209.000 ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL CODICE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE DELL'ANNO 2017.

AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI IN “SOMMA URGENZA” AI SENSI DELL’ ART. 163 DEL D.P.R. 50/2016: DEMOLIZIONE E IL RIFACIMENTO DI INTONACI, PRESSO IL PALAZZO CAROZZI SANNINI. – APPROVAZIONE E DESTINAZIONE DI SOMME.

Approvazione Variante in Corso d'Opera dei lavori relativi alla "Ristrutturazione finalizzata al recupero e conservazione dell'ex Convento di Santa Marta - 2° lotto" ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE ANNO 2018 RELATIVO ALL'ASCENSORE SITUATO NEL PALAZZO CAROZZI SANNINI.

CELEBRAZIONE DELLA RICORRENZA DELL'8 SETTEMBRE 1944. CELEBRAZIONE DELLA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE. FORNITURA DI CORONE DI ALLORO.

CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER APPARECCHIATURE E SISTEMI DI REGOLAZIONE, CONTROLLO E SUPERVISIONE RELATIVI ALL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO/RISCALDAMENTO ALL'INTERNO DEL PALAZZO COMUNALE PER GLI ANNI 2018/2019/2020

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUGGIANO E LA SOCIETÀ’ SPORTIVA A.S.D. BORGO A BUGGIANO CALCIO. PER LA CONCESSIONE IN USO E PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO “S.BONELLI” E “A.BENEDETTI” DI BUGGIANO - PROROGA

determina atto n 161 del 15 03 2017 del responsabile del procedimento sua provincia di pistoia

determina atto n 162 del 15 03 2017 del responsabile del procedimento sua provincia di pistoia

determina n 220 del 31 03 2017 del responsabile del procedimento SUA Provincia di Pistoia Aggiudicazione definitiva incarico per VAS Pianificazione urbanistica e CLE

DETERMINA N 242 DEL 11 04 2017 DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SUA PROVINCIA DI PISTOIA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO PER INDAGINI GEOLOGICHE E MICROZONAZIONE SISMICA DI LIVELLO 1

ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO VARIO PER L'ALLESTIMENTO DEI CARTELLONI DELLA PROPAGANDA ELETTORALE E DEI SEGGI ELETTORALI ED IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO ELETTORALE.

ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. FORNITURA COPERTE NECESSARIE PER L'ALLOGGIAMENTO DELLE FORZE DI POLIZIA IN SERVIZIO AI SEGGI ELETTORALI.

ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. FORNITURA STAMPATI AUSILIARI.

ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI ADIBITI A SEZIONI ELETTORALI AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI VOTO E SCRUTINIO.

FORNITURA COLLEZIONI DI CD E DVD PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.

FORNITURA CON POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA IN PIAZZA DEL GRANO

FORNITURA DEI FASCICOLI ARRETRATI DELL'ANNO 2017 DELLE RIVISTE "ARCHIVIO STORICO ITALIANO" E "RASSEGNA STORICA TOSCANA".

FORNITURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019.

FORNITURA DI COPERTINE TRASPARENTI PER LA PROTEZIONE DEI LIBRI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

FORNITURA DI DUE GRIGLIE PER VIA FICOCCHIO E DI DUE TELAI PER PIAZZA MERCATO BESTIAME

FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.

FORNITURA QUOTIDIANO "IL TIRRENO" PER L'EMEROTECA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

FORNITURA QUOTIDIANO "LA NAZIONE" PER L'EMEROTECA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

FORNITURA SERVIZI FINALI PER IL PRE-SUBENTRO, SUBENTRO ED AVVIAMENTO PROGETTO ANPR (ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE) IN MODALITÀ WEB SERVICES.

IMPIANTO DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO A SERVIZIO DEL LOCALE DEPOSITO AL PIANO 1° E PICCOLI INTERVENTI PROPEDEUTICI AL COLLAUDO RICHIESTI DAI VIGILI DEL FUOCO (NELL’AMBITO DELLA RISTRUTTURAZIONE FINALIZZATA AL RESTAURO E CONSERVAZIONE DELL’EX CONVENTO DI SANTA MARTA - 2° LOTTO) CIG: Z8024809D3 - CUP: B33J06000050006

INCARICO DI RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AI SENSI DEL D.LGS 81/08 PER LE OPERE NECESSARIE AL RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA GUSCI-LOC.PITTINI

INCARICO REDAZIONE PIANO E REGOLAMENTO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

INCONTRO CON LO SCRITTORE GIULIO VOTANO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DEI SERVIZI PER L'ANNO 2018 DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. FORNITURA PICCOLO RINFRESCO.

ISCRIZIONE AL CORSO MEPA

LAVORI DI SOMMA URGENZA TETTO CASERMA CARABINIERI

LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ALLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE IN PIAZZA ALDO MORO A BUGGIANO

OPERE DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE VIA GUSCI, LOC. PITTINI

OPERE DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE STRADALE PER ELIMINAZIONE PERICOLO PUBBLICA INCOLUMITA' - VIA 2 GIUGNO

OPERE NECESSARIE AL COMPLETAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA TERRAROSSA -AFFIDAMENTO-

PROGRAMMA DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. STAMPA MATERIALI INFORMATIVI.

REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E RIQUALIFICAZIONE VIA C. BATTISTI

RIFACIMENTO COPERTURA CASERMA CARABINIERI DANNEGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI DEL 05.03.2015”

RIFACIMENTO DI TRATTO DI FOGNATURA BIANCA PRESSO IL CIMITERO DI BORGO A BUGGIANO, VIA TERRA ROSSA -AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA-

RINNOVO ABBONAMENTO 2018 BOLLETTINO INGEGNERI

ROGRAMMA DI PROMOZIONE DELLE COLLEZIONI E DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE DI UN LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA.

SCALEA MEDIEVALE - Recupero dell'antico stradello in pietra a Colle di Buggiano: Approvazione PROGETTO ESECUTIVO

SCALEA MEDIEVALE - Recupero dell'antico stradello in pietra a Colle di Buggiano: Approvazione PROGETTO ESECUTIVO

SERVIZIO DI TAGLIO ERBA GIARDINI, AREE VERDI E PERTINENZE STRADALI

SERVIZIO DI POTATURA PIANTE IN VARI PARCHI E GIARDINI DI PROPRIETA' COMUNALE-AFFIDAMENTO-

SERVIZIO DI DISOTTURAZIONE RETE FOGNATURA BIANCA E FOGNATURA NERA NEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE E IL SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE CON TELECAMERA.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2018 ASCENSORE PALAZZO COMUNALE

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI POSIZIONATI IN VARI EDIFICI COMUNALI ANNO 2018 E REVISIONE STRAORDINARIA DI 01 ESTINTORE FUORI USO E NORMA.

SERVIZIO DI RIPARAZIONE E INTEGRAZIONE OPERE DEL FABBRO SU VARI EDIFICI DEL COMUNE DI BUGGIANO

SERVIZIO DI RIPARAZIONE STRAORDINARIA DI APPARECCHIATURE PER IL CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO IN VARI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE

SERVIZIO DI RIPARAZIONE TRATTORINO TAGLIAERBA HUSQUARNA MOD. PRO 18

SERVIZIO RIPARAZIONE IMPIANTO DI ALLARME PALAZZO COMUNALE

SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA E TAGLIO ERBA PER LE VIE DEL CENTRO ABITATO DI BORGO A BUGGIANOA BUGGIANO

Ultima modifica: 28/12/2018 08:36:05

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.