Descrizione
Si informa che dall’anno scolastico 2025/2026 è stato attivato un nuovo sistema di informatizzazione della procedura e dematerializzazione delle cedole librarie. Esercenti librai e cartolibrai, dovranno accreditarsi per essere inseriti nell'Elenco degli esercenti convenzionati, per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie residenti nel Comune di Buggiano (cedole librarie).
A partire dal giorno della pubblicazione del presente avviso e fino al giorno 15 giugno 2025 è aperta la possibilità di accreditamento delle librerie e cartolibrerie, ai fini della costituzione dell’Elenco suddetto entro la data del 01 luglio 2025.
L’Elenco sarà composto dalle istanze ricevute valutate positivamente e sarà revisionato con cadenza annuale. Tutte le istanze ricevute oltre il termine del 15 giugno 2025 saranno valutate entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della domanda con conseguente comunicazione dell’esito tramite PEC e/o tramite comunicazione di abilitazione al sistema di gestione informatizzato delle cedole librarie.
A partire dal giorno della pubblicazione del presente avviso e fino al giorno 15 giugno 2025 è aperta la possibilità di accreditamento delle librerie e cartolibrerie, ai fini della costituzione dell’Elenco suddetto entro la data del 01 luglio 2025.
L’Elenco sarà composto dalle istanze ricevute valutate positivamente e sarà revisionato con cadenza annuale. Tutte le istanze ricevute oltre il termine del 15 giugno 2025 saranno valutate entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della domanda con conseguente comunicazione dell’esito tramite PEC e/o tramite comunicazione di abilitazione al sistema di gestione informatizzato delle cedole librarie.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 08/05/2025 15:15:21